Yoga, Sat Nam Rasayan e trekking: di nuovo insieme sui monti sibillini

Immagina una natura incontaminata e selvaggia, immagina di immergerti in spazi suggestivi e ricchi di spiritualità; immagina di praticare di nuovo insieme, occhi negli occhi; immagina un tempo lento e rilassato, la cura reciproca, il cibo buono e semplice. 

 
Anche noi abbiamo immaginato tutto questo, e ci siamo “viste” a Campi di Norcia, tra le montagne del Parco Nazionale dei Monti Sibillini a vivere giornate tranquille di pratica yogica, cura e cammino. Insieme, finalmente: carne e ossa, mente e anima. 
Le giornate saranno scandite dalla pratica del Kundalini Yoga (insegnanti: Guru Siri Kaur e Jagtar Kaur), Sat Nam Rasayan (con Patwant Kaur) e uscite di trekking. L’intenzione è quella di rigenerare l’organismo e le energie fisiche e psichiche dopo mesi tanto complessi come quelli che ci lasciamo adesso alle spalle. 
Ad accoglierci l’Agriturismo Fonte Antica, una casa, una famiglia, cariche di storia e di fascino. Le stanze sono bellissime e comode, il cibo preparato con semplicità ed amore. Non potevamo immaginare di meglio. 
 
Ti aspettiamo, con amore,
 
Tiziana, Giovanna e Simona