La fibromialgia è una patologia molto diffusa ma ancora nascosta e poco riconosciuta. Grazie al Kundalini Yoga, alla meditazione e al Sat nam Rasayan è possibile entrare in relazione con il dolore cronico e trovare una via per il sollievo e per la vita. Di questo e molto altro si è parlato nell’incontro di sabato 23 gennaio condotto da Kiret Ananda Kaur- Domizia Tosti, che ha condiviso il suo personale percorso con questa patologia alla luce dell’incontro con il Kundalini Yoga.
Con grande piacere condividiamo il kriya e la meditazione che Kiret Ananda Kaur ha insegnato al termine dell’incontro.
Risvegliare il corpo con gradualità e affinando via via l’ascolto delle proprie necessità; sviluppare il campo elettromagnetico; entrare in relazione con la realtà del dolore, superare il conflitto e finalmente arrendersi e scoprire così una inaspettata possibilità di rinascere.
potete trovare la pagina facebook di Kiret Ananda Kaur dedicata alla fibromialgia e allo yoga. Qui è possibile trovare consigli sulla pratica yogica, gli integratori e l’alimentazione, scambiarsi esperienze per affrontare la fibromialgia e uscire dall’isolamento. Kiret Ananda Kaur è disponibile anche per consulenze private.